Magazzini delle Firme Celebra la Città di Brescia
La campagna primavera/estate 2023 di Magazzini delle Firme celebra la città di #Brescia come Capitale Italiana della Cultura 2023. Un’occasione per valorizzare i tesori locali del territorio, facendosi portavoce di un viaggio inedito tra #cultura, #moda, #arte e #architettura. #mfcelebratebrescia.
Castello di Brescia
Il Castello di Brescia è una location perfetta in cui riflettere sul passato, reinterpretare il presente e adottare punti di vista futuri. L’abito in seta firmato Marella per lei e il completo elegante blu di Yes London per lui, rappresentano appieno questa location incantevole.
Tempio Capitolino
Il Tempio Capitolino è un luogo suggestivo e affascinante che racchiudere in sé bellezza artistica e culturale. Riconosciuto come Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO, il Tempio viene rappresentato accuratamente dal brand Versace Couture, indossato da lui e da lei.
Università degli Studi
Tra i tesori bresciani, non può mancare la scalinata dell’ex Monastero di Santa Chiara, ora sede del dipartimento di Economia dell’Università di Brescia. Per lei è stato scelto un abito scenografico firmato Cerimony, mentre per lui un completo classico nero firmato Cortina.
Piazza Duomo
Infine, Piazza Duomo è un magnifico esempio di centro intorno al quale ruota la vita della città da secoli. Simbolo di libertà e tradizioni bresciane, si trova nel cuore di Brescia ed è rappresentata dall’imponente Duomo e dagli edifici storici che vi si affacciano. Il completo giacca e shorts di Motel dallo stile urban, abbinato al marsupio Steve Madden, contrastano perfettamente con la maestosità del Duomo.